Prolyze di Anderson è un integratore di proteine del siero di latte di altissima qualità, idrolizzate per via enzimatica, arricchiti di una miscela enzimatica (Digezyme). La caratteristica principale di queste eccezionali proteine solo la capacità di essere digerite e assimilate in modo rapido e ottimale: questo si traduce in una maggiore concentrazione di amminoacidi nel sangue e quindi in un migliore recupero e un rapido ripristino delle fibre muscolari. L’alta biodisponibilità delle Prolyze stimola inoltre l’incremento della sintesi proteica e l’aumento della forza e della massa muscolare. L’aggiunta della Tiamina, vitamina B12 e vitamina B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico, la riboflavina concorre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Informazioni nutrizionali per dose giornaliera (30 g):
Energia 473 kJ - 111 kcal
Grassi 0,14 g
di cui saturi 0,06 g
Carboidrati 0,23 g
di cui zuccheri 0,23 g
Proteine 27,3 g
Sale 0,121 g
Tiamina 1,32 mg
Riboflavina 1,68 mg
Vitamina B6 1,68 mg
Acido folico 240 mcg
Vitamina B12 3 mcg
Ingredienti: proteine del siero del latte idrolizzate Carbery Optiper 90-Dh4 istantaneizzate (contiene emulsionante: lecitina di soia), aroma, edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; miscela enzimatica 0,05% Dygezyme (amilasi, proteasi, cellulasi, beta-galattosidasi, lipasi), piridossina cloridrato (vit. B6), tiamina cloridrato (vit. B1), riboflavina (vit. B2), acido folico, cianocobalamina (vit. B12).
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.