Integratore pre workout senza caffeina a base di aminoacidi Kyowa quality, rodiola, betaina e niacina. la combinazione di Citrullina e arginina favorisce la produzione di ossido nitrico e la vascolarizzazione, la beta-alanina aumenta i livelli di carnosina nel muscolo contrastando la formazione di acido lattico mentre la betaina (trimetilglicina) oltre a regolare i livelli di omocisteina contrasta il catabolismo muscolare ed ha una buona azione antiastenca e sulla cocentrazione favorendo il focus mentale. L’estratto di Rodiola ha un effetto tonico e di contrasto della stanchezza fisica e mentale, mentre la Niacina contribuisce al normale metabolismo energetico ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Nitro pump può quindi essere utilizzato sia negli sport di potenza che di endurance per le sue proprietà di supportare l’organismo nelle più stressanti condizioni di allenamento.
Utilizzo: prodotto specifico pre workout ad alto potenziale muscolare e focus mentale. Il prodotto non contiene caffeina.
Informazioni Nutrizionali per 7cpr:
Rodiola 300 mg
Niacina 48 mg
Citrullina 3 gr
Beta-Alanina 2,5 gr
Arginina AKG 2 gr
Betaina 1000 mg
Ingredienti:Citrullina (Kyowa quality®), Beta-Alanina, Arginina Alfachetoglutarato (AAKG) (Kyowa quality®), Betaina, Agenti di Carica: Cellulosa microcristallina e Calcio Fosfato, Rodiola (Rodiola Rosea – Radice, e.s. Tit. al 3% in Salidroside), Antiagglomerante: Magnesio Stearato, Niacina.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.