Ferronam della Named è un integratore di Ferro, Acido Folico e Vitamina C. La composizione di Ferronam si basa sulla quantità di ogni singola componente necessaria alle donne in gravidanza. Questa particolare formulazione è stata realizzata con un tecnologia apposita che rende il prodotto facilmente assorbibile e digeribile. Il Ferro è importantissimo per la nostra vita, infatti partecipa al trasporto dell'ossigeno nel sangue e alla formazione della struttura cellulare e muscolare. Ogni giorno perdiamo un quantitativo di Ferro che deve necessariamente essere ricostituito al fine di preservare l'equilibrio e il benessere dell'organismo. Questo discorso è particolarmente importante per le donne in età fertile che perdono notevoli quantità di Ferro che deve essere spesso integrato, o per le donne in gravidanza per le quali il Ferro è fondamentale per lo sviluppo del feto e per la sintesi dei globuli rossi. I Folati, invece, non sono prodotti dall'organismo e devono essere assunti con il cibo e l'integrazione. I Folati sono importantissimi per la sintesi del DNA, per la formazione dell'emoglobina e per la sintesi delle proteine. Importantissimi in gravidanza perché favoriscono la formazione dei tessuti e evitano malformazioni neonatali. Infine, la Vitamina C contenuta in Ferronam della Named favorisce l'assorbimento del Ferro.
Informazioni nutrizionali per una bustina:
Ferro 15mg
Folati 200mcg
Vitamina C 35mg
Ingredienti: Ferro; vitamina C; acido folico, educolorante: sorbitolo (da mais o frumento); malto destrine; aroma: agrumi.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.